Gracie Jiu-Jitsu Bolzano

Share it

Screen Shot 2013-12-18 at 2.38.09 PM

Professor:

Black Belt Alessandro Frederico

Black Belt Alessandro Frederico

Address: Bolzano, Italy 39100

Phone: 3313669520

Website: http://www.bjjbz.it

Email: graciejiujitsubz@libero.it

About:

La nostra è una Scuola dalla decennale esperienza, rappresentante, nonché erede dell’Academia Gracie, esistente dal lontano 1925, fondata da Helio Gracie, padre del nostro maestro, Robin Gracie.

Assieme alla Sezione Gracie Genova, le nostre sono le uniche Accademie presenti in Italia, in rappresentanza ufficiale della famiglia del Maestro Helio Gracie, autorizzate dal figlio, il Maestro Robin Gracie.

La nostra sede principale è a Bolzano presso il Palasport di Via Resia, dove da anni vengono forgiati e allenati lottatori adulti, mentre da qualche anno in Via Trieste, PalaMazzali, si svolge il corso bimbi. Gli Insegnanti sono il Maestro Alessandro Federico (argento mondiale  veteran di Grappling 2009), gli Istruttori Alfredo Di Giovanni, Simon Nogler, Robert Perger, Fabio Corradini e l’atleta titolare della Nazionale di Grappling Julia Klammsteiner.

La seconda sede dove si tiene un altro corso bimbi è quella dello Sportverein di San Genesio, nella quale l’ora dopo, integrano gli allenamenti bolzanini gli atleti adulti e adolescenti del club. Qui gli insegnanti sono Alessandro Federico e Robert Perger.

L’Academia Gracie di Bolzano, si è ora espansa, divulgando l’Arte Suave, anche sul resto del territorio altoatesino. Attualmente sono attive a pieno regime altre tre filiali:

A Laives con gli istruttori Marius Trenkwalder e Enrico Colatuzzo, a Merano con istruttori Patrick Benetti e Daniel Vesco, a Vadena con Marco Sartor e Maurizio Parisi.

Video:

 

Ler matéria completa Read more
There are 7 comments for this article
  1. Pingback: Christian Louboutin Suede Pumps Red replica
  2. Pingback: DevOps
  3. Pingback: human hair wigs
  4. Pingback: Sharp AR-M208N manuals
  5. Pingback: elf sex doll for sale
  6. Pingback: Jacob Barney Medwell
  7. Pingback: 3d printer

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.